The Mentalist

« Older   Newer »
  Share  
ely.92
view post Posted on 30/6/2010, 19:26




:[bye]: a me piace molto anche questo telefilm: THE MENTALIST.
The Mentalist è una serie televisiva statunitense.
Trama presa da wikipedia:
Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di Mentalist. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso (e il colore rosso torna spesso nella serie, fin dai titoli degli episodi sia in inglese che in italiano), serial killer che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia.

si puo travare in streaming ^_^


 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
STFBE Best Fan
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


HO VISTO LA PRIMA PUNTATA,POI MI SONO PERSA.....


lui è un figo da paura!!!!!!!
 
Web  Top
ely.92
view post Posted on 17/7/2010, 18:43




ihihihihih :)
siiiiiiiiiiii mammaaaaa bellissiiimmmooooooo:) :)
 
Top
Ann@
view post Posted on 19/7/2010, 07:48




io ho visto tutte e due le serie...mi piace tanto sia la serie che lui...bello bello bello
 
Top
ely.92
view post Posted on 17/8/2010, 14:50




ora anche io :) ahahahah rigsby (nn so come si scriva :)) mi fa morire del ridere con vampelt:)
spero che jane si metta con teresa :):) <3.<3
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 09:58
Avatar

Senior Member

Group:
STFBE Best Fan
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


Io ho visto le 4 serie fino ad ora andate in onda in 1 settimana!!!!!!!
 
Web  Top
¡MarKo!
view post Posted on 14/9/2012, 15:57




Ora va in onda la 4^ ogni giovedì sera su Rete4
 
Top
6 replies since 30/6/2010, 19:26   168 views
  Share