Sei Sue Thomas dipendente quando ...

« Older   Newer »
  Share  
P1cCol4
view post Posted on 28/7/2006, 19:15




Una cosa analoga a quella che ho fatto nel topic Dr. House. Vi invito ad aiutarmi a continuare ovviamente ^_^

- Sei Sue Thomas dipendente quando invece di guardare le persone negli occhi quando ti parlano gli fissi le labbra

- Sei Sue Thomas dipendente quando hai cominciato ad inventarti un linguaggio dei segni tutto tuo

- Sei Sue Thomas dipendente quando ogni volta che vedi un Golden Retriver per strada ti metti ad urlare "E' uguale a Levi!!!"

- Sei Sue Thomas dipendente quando quando accendi la tv anche di sabato sperando di trovare la squadra al lavoro

- Sei Sue Thomas dipendente quando, ogni volta che vedi una coppietta sbaciucchiarsi, pensi che Jack dovrebbe svegliarsi un pochino

- Sei Sue Thomas dipendente quando incontri una persona nuova e la prima cosa che le chiedi è "ma lo hai mai visto il telefilm "Agente speciale Sue Thomas"?

- Sei Sue Thomas dipendente quando passi a controllare 200 volte al giorno il forum per vedere se ci sono nuovi sviluppi nelle fanfiction

- Sei Sue Thomas dipendente quando alle 10.45 pianti tutto ed accendi la tv

- Sei Sue Thomas dipendente quando passi le tue serate a cercare news su internet :[oops]:

A voi l'onore di continuare! :D
 
Top
Jolene
view post Posted on 28/7/2006, 19:20




Evviva!!!!!!! Brava P1cCol4!!!!!!!! L'ho aspettato tanto il "Sei Sue dipendente quando..." :[sganascia]: E' bellissimo!!!!
Mi rendo conto di essere Sue dipendente e House dipendente...
CITAZIONE
Sei Sue Thomas dipendente quando incontri una persona nuova e la prima cosa che le chiedi è "ma lo hai mai visto il telefilm "Agente speciale Sue Thomas"?

Inoltre quello di chiedere alla gente nuvova se guarda Sue mi succede sempre!!!! Pensavo che stessi dicendo proprio di me in questo punto!!! :[tajo]:

Comunque per il momento non mi vengono idee su ulteriori punti, ma ci penserò...
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 28/7/2006, 19:22




Ah dimenticavo ...

- Sei Sue Thomas dipendente quando durante l'ultima puntata avevi il magone riguardando i flashback di Sue :cry:
 
Top
Rosy72
view post Posted on 28/7/2006, 19:33




e chi invece ha pianto che cosa èèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 28/7/2006, 19:38




Dipendente tanto quanto me che sono riuscita a trattenermi anche se a stento :(
 
Top
grog di magog
view post Posted on 28/7/2006, 19:52




Sono Sue Thomas dipendente quando:
- invece di guardare le persone negli occhi quando ti parlano gli fissi le labbra
- alle 10.45 pianti tutto ed accendi la tv
 
Top
T3uf3L
view post Posted on 28/7/2006, 19:56




- Sei Sue Thomas dipendente quando ringrazi le persone toccandoti il mento con 4 dita

- Sei Sue Thomas dipendente quando leggi almeno 2 volte al giorno il palinsesto mediaset per vedere se trasmetteranno repliche

- Sei Sue Thomas dipendente quando ti INVENTI le fiction con i protagonisti del telefilm

- Sei Sue Thomas dipendente quando compri un subwoofer apposta per sentire i bassi più potenti quando nel telefilm c'è la sigla o qualche passaggio di scena..
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 28/7/2006, 19:58




:[sganascia]: L'ultima è esperienza personale? :[lol]:
 
Top
grog di magog
view post Posted on 28/7/2006, 19:59




Ah.....bene!
 
Top
mar_79
view post Posted on 29/7/2006, 00:30




Sei Sue Thomas dipendente quando vai in giro con i tappi nelle orecchie e cerchi di addestrare il tuo cane (nel mio caso un barboncino) ad avvertirti quando c'è qualche suono, sperando che diventi bravo come Levi
 
Top
Rosy72
view post Posted on 29/7/2006, 08:15




Sei SueThomas dipendente qnd parli ai tuoi figli usando il linguaggio dei gesti poi li guardi e dici"avete visto come sono diventata brava!!!!!!!!! è solo merito di Sue Thomas"
loro mi guardano cn un'espressione che nn ho mai capito!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2006, 11:07


Group:
The Boss
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


ECCO IL MIO PROFILO :P :

sei sue thomas dipendente quando parli continuamente di Sue Thomas a Nuccia(quella della cartoleria che mi conosce dalla nascita)...
____________________

Sei Sue Thomas dipendente quando passi a controllare 200 volte al giorno il forum per vedere se ci sono nuovi sviluppi nelle fanfiction
_____________________

Sei Sue Thomas dipendente quando alle 10.45 pianti tutto ed accendi la tv
_____________________

Sei Sue Thomas dipendente quando passi le tue serate a cercare news su internet
 
Web  Top
P1cCol4
view post Posted on 1/8/2006, 15:42




Mi sa che qui siamo un po' tutti Sue Thomas dipendenti! :[sdentato]:
 
Top
Rosy72
view post Posted on 1/8/2006, 15:46




sei Sue Thomas dipendente qnd alle 11.00 torni su canale 5 solo per vedere se il nuovo telefilm viene trasmesso cn la presigla!!!!!!!!!
e qnd scopri che la risposta è si sei terribilmente gelosa!!!!!!!!! image
 
Top
61 replies since 28/7/2006, 19:15   1279 views
  Share