Sue e Jack...

« Older   Newer »
  Share  
Patry
view post Posted on 19/7/2006, 15:30




Come credo la maggior parte di voi, uno dei motivi più accattivanti per cui mi sono appassionata alla serie è proprio il rapporto tra Sue e Jack di cui mi piacerebbe discuterne con voi.

Io purtroppo non ho avuto modo di vedere ancora tutti gli episodi anzi ho un grossissimo buco riempito dagli episodi delle ultime 2 settimane e qualcosa della prima stagione, con sprazzi di un paio di visioni di video musicali francesi "famosissimi" che mi hanno dato un'idea dei momenti più belli vissuti tra loro avvenuti durante le 3 serie:[clap]: e qualche lettura dei riassunti dei primi episodi che non sò se leggere o aspettare di vedere quando potrò.

Ma sicuramente aimè e per il momento non ho proprio il quadro completo di tutta la faccenda, fidanzati mica fidanzati, ex che a quanto ho capito appaiono e scompaiono in un lampo vedi Tony che sono riusciti a inserirlo ben bene in breve tempo, ma che son riusciti a farlo fuori (Grazie a dio perchè proprio non lo reggevo ...) in un solo episodio, voglio dire ad esempio, io sinceramente ci sono rimasta, è bastato che Sue si scusasse anche se sicuramente sentitamente che Jack la perdona subito voglio dire sì ok è giusto che sia andata così ma se io tengo ad una persona e lei mi fa del male la perdono ma mi ci vuole un pochetto voglio dire almeno il tempo per digerire l'accaduto....una serata almeno, poi magari sono io che sono strana... :[solo]:

Insomma ci tengono ma se a uno dei due capita l'occasione non si tirano indietro...è questo che un pò mi sorprende e poi quando Tony la invita all'ultimo a mangiare fuori e lei giustamente gli dà picche dice che non esce con uomini sposati .... scusa ma allora ogni volta che esci a mangiare con Jack quella cos'è'? Non è un'uscita anche quella? :[perple]: Insomma o vermente il cervello in pappa :huh: :huh:

Voi che dite?
 
Top
venticinque
view post Posted on 19/7/2006, 18:12




dico che si vede che non hai seguito tutte le puntate.
te parti dal presupposto che Jack e Sue si siano in un qualche momento dichiarati. cosa che invece non è mai avvenuta, quindi i due sono solo amici colleghi. il che spiega il lasciarsi andare alle occasioni del momento. che poi i due si piacciono è chiaro, ma ahimè e ahinoi non se lo sono ancora dichiarato, e c'è da dire che neanche ne hanno presa coscienza.
vivono di sguardi e di frecciatine allusive, c'è stato un solo bacio, ma giustificato da un'azione in copertura!
insomma i due ci piacciono, e purtroppo per noi stiamo ancora attendendo il momento della dichiarazione!!!
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 19/7/2006, 18:20




CITAZIONE (Patry @ 19/7/2006, 16:30)
Tony la invita all'ultimo a mangiare fuori e lei giustamente gli dà picche dice che non esce con uomini sposati .... scusa ma allora ogni volta che esci a mangiare con Jack quella cos'è'? Non è un'uscita anche quella?

Ma Jack nella serie non è assolutamente sposato! :huh:

E come ha detto venticinque, i due non si sono assolutamente mai dichiarati quindi Jack non se la può certo prendere se Sue esce con qualcun altro e viceversa. ^_^

Sicuramente prima della fine della terza serie non si dichiareranno ... ahimè gli autori del telefilm sono non poco sadici
 
Top
charity
view post Posted on 19/7/2006, 22:21




Anche io non ho seguito tutti gli episodi di Sue e la storia con Jack mi appassiona e mi emoziona.
Credo che l' attenzione che viene data agli sguardi tra i due rispecchi l' importanza di non usare solo le parole come strumento di comunicazione, in una serie , che cerca di rendere il pubblico più aperto nei confronti di una comunicazione alternativa.
Lo sappiamo tutti che alcuni sguardi o abbracci valgono più delle parole e l' amore tra i due è ben evidente; aspettiamo con ansia la dichiarazione.
Scusate nessuno ha le videocassette o dvd delle serie precedenti, sarei molto interessata.
Grazie davvero.
 
Top
Patry
view post Posted on 20/7/2006, 07:32




Charity, non sei di certo l'unica in questa situazione ^_^

P1Ccol4 mi sà che hai frainteso ciò che intendevo.... :[sdentato]: ...io intendevo che allora con Jack ci esce .... non sò se mi sono spiegata :[scintillante]:

Cmq sì ha ragione "25" mi manca tutto il filone :cry: e non sai quanto mi dispiace non aver visto fin dall'inizio o per lo meno dalla seconda stagione tutti gli episodi per vedere la storia evolversi nei suoi tempi "naturali" :(

Cmq sì è vero gli sguardi dicono molto di più delle parole, ma questo l'ho sempre pensato ancor prima di guardare questa serie ... infatti c'è un detto che ho a cuore e che porto sempre con me :
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima" .... ma quanto vero è!

Sarebbe fantastico riuscire ad entrare in possesso almeno degli episodi delle prime due stagioni prima che termini la serie, anche se forse non è come seguirla passo per passo :unsure:
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 20/7/2006, 11:30




CITAZIONE (Patry @ 20/7/2006, 08:32)
P1Ccol4 mi sà che hai frainteso ciò che intendevo.... :[sdentato]: ...io intendevo che allora con Jack ci esce .... non sò se mi sono spiegata :[scintillante]:

Ahhh! Adesso ho capito! Ci esce si ... peccato che però nessuno dei due si decida a fare il passo decisivo, sono troppo timidoni! Bisogna ammettere però che gli autori sono stati molto bravi a creare la "tensione" tra i due e a tenere incollati noi telespettatori alla tv per vedere l'evolversi della vicenda! ^_^

Gli episodi della prima serie si riescono a reperire molto facilmente con i metodi "alternativi" (ho controllato ieri) ... sono quelli della terza serie che non si trovano, purtroppo per me che in questi ultimi 3 giorni non sono riuscita a vedere le puntate se nn gli ultimi 5 minuti :(
 
Top
Patry
view post Posted on 20/7/2006, 12:14




Sò cosa si prova, io le sto registrando in VHS, o meglio mia mamma, e si vede non tutti gli episodi hanno gli attacchi giusti, soprattutto quella con la ragazzina, parte da quando c'è il titolo :[nowords]: , cmq sempre meglio di niente, ma avendo un lettorre dvd recorder forse riesco a rec su un DVD ma non ti assicuro nulla ma al limite si può provare ....anche se penso che la 3° serie non la reperisci ancora solo perchè e troppo presto ..
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 20/7/2006, 12:16




Si, è perchè è presto ... probabilmente più avanti riuscirò sicuramente a trovarla ^_^
 
Top
Jolene
view post Posted on 20/7/2006, 12:18




Per ora io sto reperendo i primi tre episodi della terza serie: ho trovato solo questi per ora della terza serie... Il mio progetto è avere tutti gli episodi di tutte le serie... La prima è già completa...
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 20/7/2006, 12:19




Una bella collezione! :[sisi]:
 
Top
cucciola83
view post Posted on 20/7/2006, 15:39




ehm...non state andando un po' off topic rispetto alla discussione iniziale?!?!? :[ot]:
 
Top
Jolene
view post Posted on 20/7/2006, 15:46




Scusa cucciola83... :[oops]: :[sorry]:
 
Top
jack&sue4ever
icon9  view post Posted on 16/8/2006, 11:55




vi ricordate dopo il bacio il giorno dopo che vanno a prendere le loro cose nell'ufficio......i colleghi sanno che si sono baciati....jack cerca di spiegarsi....il bacio era quasi realistico.....io dico che al 99% lo hanno voluto loro due e all'1% per copertura .....sue è d'accordo con lui...e se ne va via imbarazzata proprio come jack....
 
Top
sibilla78
view post Posted on 16/8/2006, 15:53




sono stati molti gli episodi, se nn quasi tutti, che hanno evidenziato un legame d'amore trai due...l'ultimo episodio che si conclude con il discorso di jack e la decisione di sue di rimanere...ha fatto capire mediante gli sgurdi tra i due e la velata dichiarazione di jack...che tra loro c'è vero amore....bellissimo....
 
Top
ceci996
view post Posted on 7/4/2011, 20:39




ciao a tutti sono nuova!!!!! e da poco k ho visto per la prima volta questo telefilm (lo trovo fantastico)purtroppo mancano degli episodi 2x19 e 3x11 nel quale tutti dicono k sono le parti piu romantici tra sue e jeck qualcuno mi darebbe il link diretto dove trovarli oppure a k giorno e canale posso trovare questa serie?????per favore vi ringrazio gia da adesso
 
Top
20 replies since 19/7/2006, 15:30   1330 views
  Share