video puntata finale in inglese

« Older   Newer »
  Share  
mar_79
view post Posted on 18/7/2006, 19:46




vi allego l'indirizzo a cui potrete trovare un video dell'ultima puntata ending and beginnings
http://www.parentstv.org/ptc/clips/best/SueThomas.wmv
 
Top
Jolene
view post Posted on 18/7/2006, 19:54




molto bello!!! grazie x il link mar_79!!!!
 
Top
T3uf3L
view post Posted on 18/7/2006, 20:05




Ottimo grazie mar!
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 20:14


Group:
The Boss
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


grazie mar! Stupendo! Spero che dopo The End...ci sia...to be continued!!! :P
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2006, 21:03
Avatar

Duchessa Echolls

Group:
Member
Posts:
375

Status:


Mi aiutate nun ci ho capito nulla!
mi sapete dire che dicono? -_-

scusate ma io e l'inclese non andiamo proprio d'accordo!! xD
 
Top
sibilla78
view post Posted on 18/7/2006, 22:35




bellissimo quando sue dice a jack che ha deciso di retare....e poi quando mangiano le ciambelle....son contenta....allora il sito americano diceva la verità.....tutto fa capire che tra loro nascerà l'amore....e poi avete visto tara come li guardava....bellissimo..... :wub: :wub: :wub:
 
Top
Rosy72
view post Posted on 18/7/2006, 22:57




help !!!aiutateci a capire cosa si dicono magari inserendo uno spoiler......io sto già piangendo ,mi è bastato vedere the end
help!!!!!!!!
 
Top
P1cCol4
view post Posted on 19/7/2006, 11:39




La scritta finale "the end ... for now" lascia molto spazio aperto per una futura serie ... speriamoooooo!!!!!!!!! :o:
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 12:47
Avatar

Duchessa Echolls

Group:
Member
Posts:
375

Status:


speriamo!!!!

tu si che dicono? perchè io non ci ho capito nulla!!!
 
Top
cucciola83
view post Posted on 19/7/2006, 15:40




Io non lo guardo perchè non voglio rovinarmi la sorpresa...comunque ottimo contributo mar_79
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 16:51


Group:
The Boss
Posts:
2,583
Location:
Multifandom

Status:


già..."The End...for now" significa "Fine...per ora" se non erro!!
Quindi ci sono speranze!!! *ç*
 
Web  Top
P1cCol4
view post Posted on 19/7/2006, 18:31




CITAZIONE (MiaBlack @ 19/7/2006, 13:47)
tu si che dicono? perchè io non ci ho capito nulla!!!

Ho capito poco ma ...
SPOILER (click to view)
l'unico che ancora non sapeva che Sue sarebbe rimasta era Jack, che viene a saperlo solo quando entra in ufficio e tutti fanno festa. Lui dice di essere felice e lo dice anche a Levi ... il resto ... zero, non ci ho capito una mazza :[oops]:
 
Top
charity
view post Posted on 19/7/2006, 22:09




Grazie per il video è davvero bello e speiamo che la "fine per ora " significhi una prossima serie, è un telefilm troppo bello per non portarlo avanti, incrociamo le dita.
 
Top
Jolene
view post Posted on 20/7/2006, 12:14




image
Speriamo!!!!
 
Top
Jolene
view post Posted on 23/7/2006, 10:43




Ho la traduzione letterale del dialogo che si sente in questo spezzone di puntata...

SPOILER (click to view)
Sue:Ho deciso di restare...Penso che Lucy l'abbia già detto a tutti prima...eccetto te... Ci sono cose più importanti dell'avanzamento della carriera e la maggior parte di queste sono ora in piedi in questa stanza... Adesso dimmi cosa stavi dicendo prima nell'atrio...
Jack:Solamente: bentornata...
Jack rivolto a Levi:compreso te!
Bobby:Volevo trovare una palla da discoteca, ma non ho avuto abbastanza avviso..
Lucy sarcasticamente:Che sfortuna...
Jack:Forza Lucy,tu sai quello che hanno detto loro, ciò che era vecchio ora è ancora nuovo (PS:non so che voglia dire...)
Sue:E la seconda volta l'ho detto anche meglio...

THE END...FOR NOW


EDITO: E siccome qui si accenna ad un dialogo tra Sue e Jack nel corridoio, ho deciso di postare anche quello...io lo reputo abbastanza importante...
SPOILER (click to view)
Jack:Sono stato sveglio tutta la notte pensando al tuo trasferimento e io non potevo permettermi di lasciarti andare via senza che tu sappia almeno cosa penso...Capisco che per te questa è una grossa opportunità e non vorrei mai ostacolarti nel tuo avanzamento di carriera, ma credo almeno che tu dovresti sapere che io desidero che tu non vada via..Se vuoi riconsiderare l'offerta..noi saremo più che felici che tu resta, ma se te ne vai almeno sappi...
Jack con gli occhi un pò lucidi:che ci mancherai nella squadra e che mancherai a me..personalmente..e molto... e voglio che tu sappia che...

E all'improvviso arriva Myles che interrompe una quasi-dichiarazione di Jack nei confronti di Sue...Perchè qualcuno si deve mettere sempre in mezzo???? Mi sono dimenticata di dirvi che quando Jack ha detto queste cose, lui non sapeva ancora che Sue aveva deciso di restare...


Edited by Jolene - 23/7/2006, 12:02
 
Top
24 replies since 18/7/2006, 19:46   1009 views
  Share