Ciao a tutte da qnt tempoooooooooooooooooo.............mi mancate ttt!!!!!!!!!!!.....un grosso bacione a tutte ....
“Ehy…che fine avete fatto?”
“Oh…sono stata rapita…”arrossendo e lanciando uno sguardo di sfuggita a Jack
“Oh capisco…”sorridendo divertita
“Io vado ad aiutare tuo padre…torno subito…”
“Certo..”dandogli un bacio a stampo
Sue continuò a guardarlo sorridendo mentre se ne andava…poi si girò verso le cugine
“Che c’è?” chiese arrossendo
“Mmm…niente ….sei totalmente innamorata di lui…te lo si legge in faccia…”
“Si…è vero……”mordendosi il labbro inferiore
“E lui sembra ancora più innamorato di te…”
“Tu dici?” guardandola con speranza
“Te lo assicuro, direi innamorato pazzo di te…” sorridendole :”Stai tranquilla,hai trovato l’uomo giusto…”
“Allora…ieri che siete rimasti da soli che avete combinato??”
Sue arrossì e si morse il labbro inferiore “Noi…siamo…stati…ecco…abbiamo parlato e poi…”
“Siete stati a letto insieme?” disse sottovoce
“Ehm…si…solo ragazze non lo dite a mamma e papà sapete come sono……”
“Non ti preoccupare non diremo nulla…però sono così felice per te…”abbracciandola
Sue sorrise quando vide Jack ritornare…
“Ciao come va?” si avvicinò anche Julia..seguita dalle sorelle
“Direi benissimo…vero tesoro?”Jack dando un bacio sulla guancia a Sue
“Certo…voi ragazze come state??”
“Abbastanza bene…e così …Sue si è messa con un ragazzo..”
“Direi….più fidanzata che “messi insieme” disse sorridendo Kim
Sue arrossì
“Ehm…piacere io sono Jack… il fidanzato di Sue…” stringendo la mano a Julia
“Piacere di conoscerti..Jack…da quanto tempo vi conoscete?”
“Da tre anni…e la amo dal primo giorno che l’ho vista…”dandole un dolce sorriso
Sue arrossì e gli diede un bacio dolce sulle labbra
“E quando vi siete messi insieme?” Julia con le braccia incrociate e con uno sguardo invidioso
“Ieri…sera…”arrossendo e ricordando la sera precedente, dopo aver fatto l’amore Jack l’aveva tenuta tra le braccia e le aveva detto quelle splendide parole che aspettava da una vita
“Cioè …quando i vostri genitori…stavano a casa nostra …voi eravate qui da soli…”
“Si…certo…stavamo guardando un film…e poi è successo quello che è successo..”arrossendo
“Ecco a te..” porgendole un bicchiere di vino rosso
“Grazie…”
“Te l’ho detto che sei uno splendore stasera?”
“Si..parecchie volte…ma sono uno splendore solo stasera…??” facendo una faccia divertita
“No…sei uno splendore tutti i giorni a dir la verità…” sorridendo dolcemente e facendole l’occhiolino
Sue arrossì:” Sei il mio angelo custode lo sai?”
“Il tuo angelo custode?”
“Si…mi hai salvato parecchie volte …io ti reputo il mio angelo custode…”
Jack con le lacrime agli occhi si avvicinò a lei e la baciò…poi poco dopo si staccò…
Posò il suo bicchiere sul tavolino e poi successivamente anche quello di Sue,mentre lei sorrideva, Jack sorridendo si avvicinò a lei lentamente e la prese tra le braccia, le sue labbra erano dolci,calde…sapevano di fragola…Sue emise un piccolo gemito piacevole,e sentì Jack sorridere nel bacio e sorrise anche lei,le dava piccoli morsi sulle labbra poi la ribaciava,non c’erano dubbi, Jack la indeboliva con i suoi baci incantevoli…
Si staccarono dolcemente, poi Jack appoggiò la fronte sulla sua mentre tentava di riprendere fiato
“Jack?”
“Si?!” aprendo lentamente gli occhi
“Eri serio prima?”
“Quando? Non mi ricordo cosa ho detto..”
“Quando hai detto che mi ami dal primo giorno che mi hai vista…”guardandolo negli occhi, le sue labbra potevano dirle tutto quello che voleva, ma erano i suoi occhi a parlare davvero…
“Certo che ero serio…”
“Perché hai aspettato tutto questo tempo?”
“Perché..sono uno stupido…tutto questo sarebbe potuto accadere molto tempo fa…ma a causa della mia stupidità, non è potuto succedere…”
“Non fa niente…l’importante è che tu ci sia riuscito…” sorridendo dolcemente
“Ciao cuginetta…ci vediamo presto… ti voglio bene…”
“Si anche io ve ne voglio tanto..a presto…”
“Ciao Jack…trattala bene mi raccomando…altrimenti dovrai vedertela con noi..”
“Non vi preoccupate, la tratterò come un piccolo diamante…” facendo l’occhiolino a Sue
“Si certo, tutti gli uomini dicono così…poi alla fine ti scaricano come fanno la mattina con la spazzatura….ma chiaramente sto parlando degli uomini che frequento io…perciò Sue, tesoro…tienitelo stretto…”
“Lo terrò a mente…” sorridendo divertita, poi guardandosi intorno :”Che dici mettiamo in ordine?”
“Certo…ma prima…” prendendola per il polso
“Prima cosa?” guardandolo stranamente
“Prima voglio dirti che io sarò ancora qui,con te, ancora per molto…” guardandola negli occhi
Sue passò lo sguardo dalle labbra ai suoi occhi, poi senza resistere oltre lo abbracciò forte..
Jack le baciò la fronte e poi si staccò dolcemente…
“Okey…ora mettiamo in ordine questo posto…così poi possiamo andare a dormire…”
“Noi abbiamo rimesso alcune cose a posto…se non vi dispiace,andiamo a dormire…”
“No…non preoccupatevi…al resto ci pensiamo noi…”
“Okey…buonanotte…”
“Notte…”
“Ehm…ragazzi..mi raccomando non mandate a fuoco il salotto e la cucina…” facendo l’occhiolino
“…Certo…non ti preoccupare…” disse Sue arrossendo
“Vieni qui…” abbracciandola
“Che c’è?”
“Nulla..avevo solo bisogno di abbracciarti…” poi guardandola meglio “ Hai tenuto i capelli legati tutta la serata…??”
“No…prima li avevo sciolti…proprio come piacciono a te…”
“Mmm..sai…sono indeciso ora…di come mi piacciono i tuoi capelli, se sciolti o legati…” disse corrugando la fronte
“Come mai?”
“Perché i capelli sciolti, incorniciano il tuo splendido viso che ti rendono ancora più dolce e irresistibile……mentre con i capelli legati, ho accesso illimitato al tuo collo…”
“Ah…capito…beh…mettiamo a posto qui…e poi avrai accesso illimitato al mio collo…anche per tutta la notte se vuoi…” avvicinandosi a lui pericolosamente e poi scostandosi velocemente per non farsi afferrare da Jack
Jack respirò profondamente “La vita con te non sarà mai noiosa…di questo ne sono assolutamente certo…” scuotendo la testa
Sue si mise a ridere mentre cominciava a mettere in ordine
Jack mentre ripuliva si fermò a guardare dei libri che stavano su uno scaffale…poi notò che non erano semplici libri..ma bensì album fotografici, su uno rosa c’era scritto Sue… Jack si girò per controllare se Sue lo stesse guardando, però era di spalle intenta a pulire…così decise di prenderlo e di guardarlo di nascosto…
- Era stupenda anche da piccola…è stupenda in qualsiasi momento della giornata…-
Sue stava dietro di lui, e non si era accorto minimamente che era lì a fissarlo, poi si schiarì la voce
Jack si girò,richiudendo velocemente l’album:”Ehm…Sue....ehm…mi…mi dispiace, non avrei dovuto”
Sue lo guardò fintamente arrabbiata e gli incrociò le braccia dietro al collo: “ In amore non bisogna mai dire mi dispiace,ricordi?”
“E’ vero..si me ne ricordo…perché l’amore è una cosa meravigliosa…” rotolando gli occhi
“Si…è proprio questo che mi hai detto…cioè…non proprio a me però”
“ Ma io lo stavo dicendo a te…amarti è una cosa meravigliosa…”
“Davvero?”
“Sul serio…tanto quanto è vero che ogni sera la luna e le stelle brillano” baciandola dolcemente
“Quanti baci…” allontandosi velocemente da Jack, ma la prese altrettanto velocemente per il polso
“No..ancora uno per favore…” facendo gli occhi da cucciolotto
“No, dopo ne avrai molti di più, ma ora pensiamo a finire di pulire…”
Sue era a letto e stava aspettando Jack, che nel frattempo era in bagno
Jack cominciò a gattonare sul letto poi le alzò la gamba del pantalone fino al ginocchio e le cominciò a mordicchiare la gamba alternandoli a piccoli baci
“ Ti mangerei tutta…”guardandola con passione
Sue arrossì ma si vedeva che era piuttosto divertita, il cuore le cominciò a battere forte quando Jack si mise delicatamente sopra di lei e cominciava dolcemente a baciarle il petto, poi il collo, Jack si staccò improvvisamente:”Che hai?”
“Oh..niente…sono solo…un po’ nervosa,scusa…” sorridendo timidamente
“Come mai? Voglio dire…noi ieri…”
“Si..ma…non lo so…è come se fosse la prima volta…voglio dire…diciamo…i preliminari…ieri …non c’erano…e niente …scusami…”
“Se vuoi ci fermiamo…”
“Mi dispiace, ma dovremmo…ci sono i nostri genitori…non credo sia il caso…”
“Hai ragione…sai una cosa? Mi fai dimenticare ogni cosa…quando siamo insieme”
“Ogni cosa?”
“ Beh…a parte che ti amo, a parte che sei stupenda…” baciandola delicatamente, poi si mise sdraiato accanto a lei…
Jack allungò il braccio:"Vieni qui....."Sue si mise tra le sue braccia poi la sentì sospirare:"Non sai quanto è bello stare tra le tue braccia...mi sento un pò un adolescente alle prese col primo amore..."ridendo leggermente
"Bhe allora siamo in due..."baciandole la fronte
"Jack?!"girandosi verso di lui:"Posso farti una domanda?Però se vuoi puoi anche non rispondere..."
"Okey...ma tanto risponderò comunque..."
"Da quando ci conosciamo quante donne hai avuto??"
"Da quanto desideri farmi questa domanda?"sorridendo divertito
"Approssimativamente da....tre anni...ma se non vuoi rispondere non importa,davvero.."
"Da quando ci siamo conosciuti....bhe...dopo che sei andata a casa quella sera,quando è venuta Rhonda...bhe dopo ho rotto con lei,poi Allie,se vuoi saperlo,l'ho fatta dormire nel mio letto,solo che...io non ero con lei nel letto,ho dormito nella stanza degli ospiti...poi c'è Jessica,Jessica bhe sai com'è andata a finire......"
Sue bramava chiedergli se era andato a letto con loro, però aveva quasi timore della sua reazione
“Ehm..Sue…sono andato anche a letto con loro…però era prima di conoscerci…”
“Oh okey…”
“Posso chiederti una cosa anche io??”
“Dimmi,anche se credo di sapere cosa vuoi chiedermi..”
“Tu…non sei stata con…nessuno……a letto??”
“Ehm…no…con nessuno…sei il primo…con cui faccio l’amore…”arrossendo
“Vuoi dire che con…”
“Ah-ah voglio dire con quello che pensi tu…non ci ho fatto assolutamente niente…”
“Sai che è da quel giorno che non faccio altro che chiedermelo se voi due …foste andati a dormire insieme quella notte…”
“E perché non me l’hai chiesto??”
“Di solito sono cose che non si raccontano a qualcuno,soprattutto se di sesso opposto al tuo e che sia profondamente innamorato di te…”
“Bhe e ora che lo sai,sei più tranquillo…”
“Si,pensarti tra le braccia di un altro, in particolar modo tra le braccia di quel viscido, mi mette la nausea…”
Sue sorrise, poi spostò lo sguardo e Jack attirò la sua attenzione
“Ti ho…delusa…??”
Sue sorrise allo sguardo che gli aveva fatto:”No,però ti ringrazio per essere stato sincero nei miei confronti…e poi sono storie passate…giusto?”
“Si ovviamente……quindi non sei arrabbiata con me?”
“No amore…perché dovrei…”dandogli un bacio sulle labbra
"Devi solo dirmi una cosa....e dovresti essere sincera...cioè so che lo sei sempre però...è una cosa molto importante....vorrei sapere se per te è stato importante e speciale quello che abbiamo fatto ieri tanto quanto lo è stato per me..."
"Sue lo guardò dolcemente e poi gli accarezzò una guancia:"Ogni giorno è speciale con te,tutto quello che facciamo insieme è speciale per me"
"Sono contento di sentirtelo dire..."
TBC...
Edited by jack&sue4ever - 2/8/2009, 23:40E’ quando tutto crolla intorno a te
E ti rendi conto che non puoi fare nulla.
E’ quando ti senti così distante dalla vita
E sai di non avere niente e nessuno a cui aggrapparti.
E’ quando ti accorgi che nulla ha più senso
E che ormai non è rimasto niente da fare.
E’ quando tutte le cose che servivano ad infonderti coraggio
Svaniscono nel buio.
E’ quando percepisci di avere distrutto tutto con le tue mani
E cerchi disperatamente di rimettere insieme e pezzi.
E’ quando non desideri altro che morire
Per finire finalmente di sentire il cuore lacerarsi e sanguinare.
E’ in quei momenti
Che devi tirare fuori la grinta dal fondo
Che devi ribellarti
Che devi ritrovare un senso alla vita
Che devi ricominciare ad amare
Che devi tentare di ritrovare te stesso
Perché qualcosa che muore è morta davvero solo quando viene dimenticata.
VOGLIO LA 4 SERIE DI SUE THOMAS F.B.I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!